I SERVIZI
Ortodonzia
I SERVIZI
Ortodonzia
Tempi di trattamento
ridotti
Maggiore igiene
orale
Apparecchio
non invasivo
Sistema
rimovibile
Sorriso perfetto senza
trattamenti invasivi
L’ortodonzia ha l’obiettivo di ristabilire sia l’estetica del sorriso sia la funzionalità della masticazione nei pazienti adulti e nei bambini.
Nel centro odontoiatrico Aufiero eseguiamo l’ortodonzia invisibile (Invisalign®), un sistema innovativo di allineatori invisibili che riallinea il sorriso senza l’uso dei comuni dispositivi metallici. Nel nostro centro ogni allineatore trasparente viene realizzato su misura partendo da una scansione virtuale della bocca mediante uno scanner intraorale e, grazie ad un processo completamente digitale, è possibile visionare in anteprima il risultato finale del sorriso ancor prima di iniziare il trattamento. Il susseguirsi degli allineatori farà si che i denti si muovano poco alla volta e in maniera controllata fino ad arrivare alla posizione pianificata dall’ortodontista.
Nei casi in cui gli allineatori invisibili non possono essere utilizzati, ci avvaliamo dell’ortodonzia fissa convenzionale, che prevede l’applicazione di brackets metallici o estetici che imitano il colore dello smalto, al fine di ridurre l’impatto visivo dell’apparecchio fisso.
Desideri sapere come riallineare i denti senza trattamenti invasivi e dolorosi?
Contatta il nostro centro
Chi si occuperà di te
Quanto dura la terapia
con l’ortodonzia
invisibile?
Non c’è un tempo prestabilito. Dipende da numerosi fattori: problema da trattare, età del paziente, collaborazione da parte del paziente. Ci sono terapie che possono durare qualche mese e alcune qualche anno.
Risposta del Dott. Giovanni Aufiero
Le opinioni dei pazienti
sono molto soddisfatta ho intrapreso un lungo percorso di ortodonzia. I medici è lo staff sono stati sempre gentilissimi e all’avanguardia. Mi sono sentita come in una famiglia. Centro eccellente. Sempre attenti ad ogni chiamata . Ad ogni dubbio ricevevo subito risposta. Molto soddisfatta ora il mio sorriso è uno splendore. Grazie infinite.
Yudith (da Facebook)